CHI SIAMO

L'inizio del nostro viaggio nel trading

The Profit Rex è nato grazie a una squadra formata da due persone che avevano in comune la passione per il trading e per le criptovalute. Ci piaceva molto osservare le diverse strategie di trading e ci emozionava vedere come i mercati evolvevano costantemente, anche in relazione agli eventi che avvenivano nel mondo. A un certo punto, abbiamo acquisito una buona conoscenza del mondo del trading e dunque abbiamo pensato di condividere la nostra conoscenza con altri individui.

Quando il trading era appena diventato popolare, era ancora molto complicato attuarlo poiché erano disponibili poche informazioni sulle varie strategie che si potevano adottare per raggiungere dei risultati migliori. Si trattava di una continua prova, in cui non c’erano certezze e per questo abbiamo subito duri colpi lungo la strada.

Pochi anni dopo l’uscita del Bitcoin, sono nate le prime app per il trading. Alcune erano piuttosto buone, mentre altre erano semplicemente terribili. Nel momento in cui abbiamo pensato di condividere le nostre abilità con altre persone, abbiamo deciso di creare un team formato da talentuosi sviluppatori che, proprio come noi, erano appassionati di trading.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente

La prima volta che The Profit Rex è stato presentato al pubblico, ci sono stati degli alti e dei bassi, così come accade per qualsiasi altra app per il trading. Tuttavia, non ci siamo fatti abbattere, ma al contrario volevamo migliorarci continuamente. Abbiamo cominciato a chiedere il feedback dei nostri utenti per poterci evolvere.

Negli anni, abbiamo ricevuto delle buone opinioni e altre più negative, ma tutte ci hanno permesso di avere un altro punto di vista e di migliorare il nostro software. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di diminuire al minimo lo stress degli utenti. Di certo la nostra app non è perfetta, ma è sicuramente una buona scelta nel mercato.

Vogliamo che tu faccia la storia con noi

Oggi possiamo godere dei risultati che il nostro duro lavoro ha portato. Ora disponiamo di una piattaforma di trading stabile ed efficiente, ma anche di una community che desidera crescere.

Non sarai solo nel viaggio: puoi rivolgere qualsiasi domanda agli altri utenti e puoi anche chiedere un feedback sulle tue strategie. In conclusione, possiamo dire di essere soddisfatti di Profit Rex.

Questo è il momento giusto per investire in Bitcoin: ci sono moltissime opportunità. Se sei pronto a unirti a noi, registrati!